fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

One Piece World Seeker, pubblicato il trailer di lancio

One Piece World Seeker

Bandai Namco si prepara al lancio di One Piece World Seeker con un nuovo trailer

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco annuncia il trailer di lancio per One Piece World Seeker. Il titolo, ispirato all’opera di Eiichiro Oda, porterà il giocatore a vivere le avventure della ciurma di Monkey D. Luffy in un open world ambientato nell’universo di One Piece.

ONE PIECE WORLD SEEKER lancerà i giocatori in una storia esclusiva di ONE PIECE, che è stata scritta sotto la supervisione di Eiichiro Oda. La Ciurma di Cappello di Paglia, trovatasi su Prison Island – un’isola una volta prospera ma ora devastata dalla legge marziale, si mette al lavoro per abbattere il tirannico Direttore del carcere, Isaac, e scoprire il vero scopo del luogo. Il titolo sarà disponibile dal 15 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per festeggiare l’uscita del gioco, i membri dell’EP!C Rewards Club avranno accesso a un nuovo contenuto: la Hot Spring Mission. I punti EP!C saranno anche raddoppiati per tutti i giocatori che attiveranno il loro codice EP!C (incluso nei pack fisici di ONE PIECE WORLD SEEKER) prima del 15 aprile 2019. Per riscattare il codice: http://bnent.eu/OPWScodePR

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.