Dr Commodore
LIVE

Google presenterà la sua console alla GDC 2019?

L’incognita console di Google

Dopo i consistenti rumor che aleggiavano intorno ad una presunta console di casa Google, il colosso americano ha ufficialmente annunciato con un teaser la presenza di qualcosa di molto speciale riferita al mondo dei videogiochi all’imminente fiera dedicata allo sviluppo dei videogiochi, la Game Developers Conference.

Google si dice dunque pronta a rivelare al mondo intero la sua visione del gaming alla GDC 2019 ed è possibile intuire una tendenza basata sul cloud gaming grazie alle insistenti voci di corridoio e ai precedenti esperimenti effettuati in tale campo dal colosso di Mountain View. Che sia veramente pronta una console in grado di immettersi nel mercato videoludico di massa in competizione con i grandi colossi quali Sony e Microsoft? Scopriremo tutte le novità del caso il 19 marzo 2019, come preannuncia il teaser di seguito, che nasconde anche qualche indizio su delle ipotetiche esclusive che potrebbero essere mostrate.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi