fbpx
News Videogames

Fortnite, arriva il torneo con in palio $100,000 aperto a tutti

Fortnite

Fortnite, arriva il torneo aperto a tutti!

Epic Games ha conquistato l’intero mondo grazie alla geniale idea che è alla base di Fortnite. La Battle Royale per eccellenza del mondo videoludico si è costantemente evoluta sapendo adattarsi ai gusti del pubblico. Dopo le molte critiche ricevuto negli ultimi tempi e l’innegabile crollo subito con l’avvento di Apex Legends, ecco che arriva la svolta. Il team di Epic Games ha in programma un torneo aperto a tutti, la Scallywag Duo Cup, con in palio una cifra esorbitante, ben $100,000. Con l’aggiornamento 8.10 verrà implementato questo torneo; vi potranno partecipare coloro che si troveranno nel 3% dei giocatori che hanno ottenuto i risultati migliori nell’evento Solo o Duo Gauntlet.

Fortnite
Questo evento sarà disponibile dal 16 marzo alle ore 17:00. Accedendo al primo turno, vi troverete ad affrontare gli avversari in match a coppie. I primi 3000 che si qualificheranno accederanno al secondo turno, sfidandosi per ottenere l’ambito premio. Seguiremo gli eventuali sviluppi riguardo le modalità di ottenimento punti e classificazione dei giocatori. Quindi, vi sentite pronti a partecipare a questo evento esclusivo di Fortnite? Fatecelo sapere, e che vinca il migliore!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it