Dr Commodore
LIVE

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtle: il primo trailer

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtle, è online il primo trailer del crossover

Il film d’animazione Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles  ha il suo primo trailer:

https://youtu.be/LGTeehoG0xI

Il film è una produzione Warner Bros. e Nickelodeon. Il bizzarro crossover è basato sulle storie a fumetti Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles di James Tynion IV e Freddie Williams II.

Un crossover decisamente bizzarro in cui le Tartarughe collaborano con Batman, dopo alcune incomprensioni iniziali, per affrontare l’alleanza di Shredder, Bane e molti degli altri furfanti di Batman. Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles arriverà in 4K, Blu-ray e Digital HD nella primavera di quest’anno.

Il cast

Il cast include Troy Baker (Batman: Arkham Origins) sia nei panni del Cavaliere Oscuro che di The Joker, Darren Criss (L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story) come Raffaello, Kyle Mooney (Saturday Night Live) come Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) nei panni di Donatello, Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) nei panni di Leonardo, Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) nei panni di Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) nei panni di Penguin, John DiMaggio (Adventure Time) Mr. Freeze, Tara Strong (Batman: The Killing Joke) sia come Harley Quinn che Poison Ivy, Carlos Alazragui (Reno 911!) Come Bane, e Cas Anvar (The Expanse) come Ra’s al Ghul.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo crossover? Vedrete il film? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi