Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Choujin Koukousei-tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu!

L’etichetta GA Bunko di SB Creative ha annunciato che la serie di light novel Choujin Koukousei-tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu! di Riku Misora e Sacraneco riceverà un adattamento animato che andrà in onda quest’anno. Lo staff ha aperto un sito e un account Twitter dell’anime.

Riku Misora’s light novel series “Choujin Koukousei-tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu!” (High School Prodigies Have It Easy Even in Another World!) will be receiving a TV anime adaptation by studio project No.9. It is scheduled to air in...
Shinsuke Yanagi (Ryuuo no Oshigoto!, Tenshi no 3Piece) dirige la serie presso lo studio production No.9, con la sceneggiatura supervisionata da Deko Akao (Noragami, Come dopo la pioggia). Akane Yano (Ryuuo no Oshigoto!) cura il design dei personaggi. Il cast è composto da:

Yuusuke Kobayashi, che doppia Tsukasa Mikogami;
Yuuki Kuwahara, che doppia Liruru;
Rina Hidaka, che doppia Ringo Ouhoshi;
Natsumi Hioka, che doppia Shinobu Sarutobi;
Hisako Kanemoto, che doppia Keine Kanzaki;
Sayaka Kaneko, che doppia Aoi Ichijou;
Shizuka Ishigami, che doppia Prince Akatsuki;
Junji Majima, che doppia Masato Sanda.

Sinossi:

Sette liceali coinvolti in un incidente aereo si risveglio in un mondo medievale alternativo dove esistono la magia e gli uomini bestia (juujin). Ma non si preoccupano della loro situazione?!
Creano uno stabilimento nucleare in un mondo senza elettricità, controllano l’economia di una città durante un breve viaggio di lavoro e dichiarano guerra ai nobili malvagi per il bene dei loro benefattori. Nessuno di loro è un normale studente, che sono i migliori nella politica, nell’economia, nella scienza e nella medicina! Questa è la storia di persone  che posseggono al più grande saggezza e tecnologia della Terra che portano la rivoluzione in un mondo alternativo.

Misora ha lanciato la serie nel 2015. GA Bunko pubblicherà l’ottavo cvolume giovedì. L’adattamento manga curato da Koutarou Yamada è stato lanciato sulla rivista Young Gangan nel maggio 2016 ed è composto da 6 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi