fbpx
Anime & Manga News

Annunciato l’adattamento animato del manga Try Knights

Il rivenditore HMV ha rivelato tramite il suo listino la copertina del numero aprile della rivista Monthly Comic Gene di Kadokawa, la quale rivela che il manga sportivo Try Knights di Senzoku Erisawa (storia) e Shunsaku Yano (disegni) un adattamento anime. Il numero della rivista uscirà venerdì.

La storia del manga è incentrata sui due liceali Akira Kamiya e Riku Haruma. Un giorno Akira, membro del club di rugby, riceve un consilio sulla corsa da Riku, il quale in passato era immerso nello sport, ma l’ha abbandonato perché non aveva il fisico per giocarci. Akira si interessa a Riku, e la passione per il rugby di quest’ultimo torna gradualmente. Mettendo insieme le forze, i due possono giocare con una nuova tattica e puntare al top del rugby liceale.

La serie è stata lanciata sulla rivista lo scorso 15 giugno. Rihito Takarai ha curato i design originali dei personaggi e Try Knights Union è creditato al concept originale. Kadokawa rilascerà i primi due volumi del manga il 27 marzo.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments