Dr Commodore
LIVE

Netflix annuncia tre nuove serie anime: Dragon’s Dogma, Vampire in the Garden e Super Crooks

Netflix ha annunciato tre nuove serie anime e ulteriori informazioni su alcuni progetti già annunciati in precedenza. Inoltre gli studi Anima, Sublimation e David Production si aggiungono ai collaboratori della piattaforma.

Lo studio Sublimation (009 Re; Cyborg) sta producendo un adattamento anime della serie videoludica di Capcom Dragon’s Dogma. La piattaforma descrive così la serie:

La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta contro il drago che gli ha rubato il cuore. Sul suo cammino viene resuscitato come “Arisen”. Un’avventura d’azione su un uomo sfidato da demoni che rappresentano i peccati dell’umanità. 

Risultati immagini per dragon's dogma

Lo studio WIT (L’attacco dei Giganti) sta producendo una nuova serie anime originale intitolata Vampire in the Garden. Netflix descrive così la serie:

Una nuova serie originale dallo studio WIT su due ragazze che provengono da due contesti differenti, Momo e Fine. La storia dell’improbabile amicizia tra un’umana e una vampira che si interseca con il potere della musica.

Lo studio Bones (Mob Psycho 100) sta producendo l’adattamento del fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Francis Yuu. Il fumetto, pubblicato nel 2012, è composto da 4 volumi ed è stato pubblicato in Italia da Panini Comics con il titolo Super Ladri. Netflix descrive così la serie:

Una storia di Mark Millar e dell’artista Leinill Francis Yuu, autori di Kick Ass e Wanted. Crimini e eccitazione incontrano i poteri soprannaturali in questo titolo del Millarworld.

Risultati immagini per super crooks
Le serie già annunciate in precedenza in precedenza sono: l’anime spin-off del telefilm Altered Carbon, intitolato Altered Carbon: Resleeved; Ghost in the Shell: SAC_2045, sequel di Ghost in the Shell: Stand Alone COmplex completamente in CG atteso per il 2020; e l’adattamento del manga Spriggan di Hiroshi Takashige (storia) e Ryouji Minagawa (disegni).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi