Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff, la visual e la data di messa in onda di Mairimashita! Iruma-kun

Il sito ufficiale della rete NHK ha rivelato lo staff, la prima visual e la data di messa in onda di Mairimashita! Iruma-kun, adattamento dell’omonimo manga di Osamu Nishi.

“Mairimashita! Iruma-kun” anime key visual and staff revealed. Broadcast starts October 2019 on station NHK-E. -Synopsis-““Suzuki Iruma has been sold to the demon by his irresponsible parents in exchange for money. Surprisingly, next thing he knows,...
Makoto Moriwaki (B-PROJECT: Zecchou*Emotion) dirige la serie presso lo studio BN Pictures. Kazuyuki Fudeyasu si occupa della composizione della serie. Satohiko Sano cura il design dei personaggi e Akimitsu Honma compone la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire da ottobre su NHK-Educational.

Il manga segue il gentile quattordicenne Ikoma, che è stato venduto a un demone dai propri genitori per i loro interessi egoistici. Però il demone a cui è stato venduto si affeziona al ragazzo e lo manda anche a scuola dei demoni.

Nishi ha lanciato il maga sulla rivista nel marzo 2017. La serie è al momento composta da 8 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi