Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovop CM di Yatogame-chan Kansatsu Nikki

Il sito ufficiale della serie Yatogame-chan Kansatsu Nikki, adattamento dell’omonimo manga yonkoma di Masaki Andou, ha pubblicato un nuovo CM dell’anime. Il video rivela e presenta un’anticipazione della sigla dell’anime, “Deluxe Deluxe Happy“, eseguita da Haruka Tomatsu.

Hisayoshi Hirakawa (NTR – Netsuzou TRap, Jingai-san no Yome) dirige la serie presso lo studio Saetta, con lo studio Creators in Pack creditato alla cooperazione nella produzione delle animazioni. L’anime andrà in onda su TV Aichi a partire dal 4 aprile e su Tokyo MX a partire dall’8 aprile.

La storia è incentrata su Yatogame-chan, una ragazza che parla il brusco accento di Nagoya. La serie evidenzia le differenze culturali dall’area di Nagoya, Aichi.

Il manga viene pubblicato dalla rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha e ha più di 200000 copie in circolazione, sia cartacee che digitali. La protagonista Monoka è stata nominata ambasciatrice della missione di scambio culturale del turismo di Nagoya nel 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi