Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual e la sigla del film Kotetsujo no Kabaneri: Unato Kessen

Il sito ufficiale della serie Kotetsujo no Kabaneri ha rivelato che gli EGOIST eseguiranno la sigla del film sequel Kotetsujo no Kabaneri: Unato Kessen. La canzone si intitola “Sakase ya Sakase” Il sito ha inotlre rivelato una nuova visual del film.

A new key visual for the “Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato” anime sequel film has been unveiled. EGOIST returns to perform the main music theme. The movie will open in Japanese theaters this Spring (WIT STUDIO)
Tetsuro Araki torna alla regia presso lo studio WIT e scrive la sceneggiatura. Lo sceneggiatore della serie Ichiro Okouchi è creditato all’organizzazione. Haruhiko Mikimoto è creditato al character design originale, e Hiroyuki Sawano torna a comporre la colonna sonora. Shochiku Media Division distribuirà il film.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi in primavera. La storia è ambientata 6 mesi dopo la serie e si concentrerà su Mumei.

La serie è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2016 all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV. In Italia la serie è disponibile su Amazon Prime Video.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi