Dr Commodore
LIVE

One Piece: la ciurma sbarcherà con un live action su Netflix?

One Piece potrebbe approdare su Netflix con un live action

Tempo di live action e questa volta si parla di uno dei prodotti del Sol Levante più famosi al mondo: One Piece. Tempo fa, il creatore della serie, Eiichiro Oda, aveva annunciato di aver venduto i diritti in occasione del ventennale di One Piece. Nel 2018 i due editor di One piece, Sugita e Naito, dichiararono che lo show sarebbe stato ambientato nell’ East Blue, ovvero il mare protagonista dei primi sei archi narrativi del manga. Il discorso però era caduto nel dimenticatoio. A far riparlare di questo progetto, ora, è stata l’apparizione di questa scheda su Netflix USA:

La descrizione dice:

“Monkey D. Luffy parte assieme alla sua fidata ciurma per trovare il One Piece e diventare il Re dei pirati! Dal manga di Eiichiro Oda“.

Va ricordato che la Serie TV, secondo la scheda del placeholder, sarà prodotta da da Tomorrow Studios, la stessa produzione che ha curato il live action, sempre su Netflix, di Cowboy Bebop. Insieme alla Tommorow Studio ci saranno in partnership Adelstein, creatore di serie come Prison Break e Teen Wolf e ITV Studios. Nessuna novità per la distribuzione italiana.

Commodoriani quali aspettative avete su questo adattamento di One Piece? Credete possa essere adattato in maniera decorosa in live action? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi