Dr Commodore
LIVE

Cartoomics 2019: Dynit annuncia I bambini che inseguono le stelle e il doppiaggio italiano di Sword Art Online: Alicization

Durante la sua conferenza al Cartoomics 2019 Dynit ha annunciato l’acquizione del film I bambini che inseguono le stelle di Makoto Shinkai e il doppiaggio italiano della terza stagione di Sword Art Online, Sword Art Online: Alicization.

Il film di Shinkai, distribuito in Italia da Kazé nel 2012 con il titolo Viaggio verso Agartha, verrà ridoppiato e distribuito direttamente in home video entro l’estate.

Sinossi:

Asuna passa i pomeriggi ad ascoltare le misteriose musiche emanate da una antiquata radio a galena, che ha ricevuto dal defunto padre. La protagonista romperà ben presto la routine quotidiana, intraprendendo un viaggio avventuroso per cercare un ragazzino, che l’ha salvata in un occasione di pericolo. Entrerà in un mondo parallelo di cui sperimenterà in prima persona le bellezze, ma anche la crudeltà.

Anche la terza stagione di SAO verrà rilasciata direttamente in home video per maggio o giugno. Non è stato specificato se il doppiaggio è ancora in corso o è terminato. La serie è ancora in corso in Giappone, con il secondo cour che terminerà il 30 marzo.

Sinossi:

Kirito spalanca gli occhi e la domanda che gli sale alle labbra è piuttosto familiare: “Dove mi trovo?” Come altre volte, Kirito è entrato in un mondo parallelo ma stavolta ha perso i ricordi che precedono il tanto familiare “LINK START”. Muovendosi in questo nuovo mondo arriva all’ombra di un maestoso albero dove incontra un ragazzino, Eugeo. Stranamente, Eugeo dimostra più emozioni e sensibilità di un comune NPC scatenando in Kirito ulteriori domande e ricordi sopiti…

L’editore ha inoltre confermato l’acquisto del film Children of the Sea (Kaiju no Kodomo), che verrà distribuito al cinema prossimamente.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi