Dr Commodore
LIVE

Rivelati il PV, una nuova visual, le artiste che eseguiranno l’opening e la ending e la data di messa in onda di Sewayaki Kitsune no Senko-san

Il sito ufficiale della serie Sewayaki Kitsune no Senko-san, adattamento dell’omonimo manga di Rimukoro, ha pubblicato il PV e una nuova visual dell’anime. Il video rivela che la serie andrà in onda a partire dal 10 aprile alle 22:30 (orario giapponese) su AT-X e ad un orario più tardo su Tokyo MX, TV Aichi, KBS Kyoto e Sun TV. La serie debutterà il giorno successivo alle 24:30 su BS11. In Giappone arriverà anche in streaming su d Anime Store e Abema TV.

A new PV and key visual for the “Sewayaki Kitsune no Senko-san” anime has been published. Series premiere April 10th. -Synopsis-““The everyday life of Nakano, a salaryman working for an exploitative company, is suddenly intruded upon by the fox,...
Il sito ha inoltre rivelato che le seiyuu Azumi Waki (voce di Senko) e Maaya Uchida (voce di Shiro) eseguiranno la opening, intitolata “Koyoi mofumofu!!“, mentre la Waki eseguirà anche la ending, intitolata “Moffu Moffu de Yoinoja wo“.

Il manga è incentrato su Nakano, un impiegato di una compagnia di sfruttamento, il quale incontra uno spirito volpe di nome Senko. Nonostante il suo aspetto sia quello di una ragazzine, Senko ha in realtà 800 anni. Lei offre a Nakano di viziarlo, e inizia a prendersi cura di lui.

Rimukoro ha lanciato il manga sul sito Comic Newtype di Kadokawa nell’ottobre 2017. Il manga è al momento composto da 3 volumi. Il manga si è posizionato alla sedicesima posizione della categoria manga dei premi Tsugi ni Kuru di Niconico.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi