fbpx
Anime & Manga News

Rivelati gli artisti che eseguiranno la opening e la ending di Mix: Meisei Story

L’account Twitter ufficiale della serie Mix: Meisei Story, adattamento dell’omonimo manga di Mitsuru Adachi, ha rivelato che i sumika (canzoni di Voglio mangiare il tuo pancreas) eseguiranno al opening e che le Little Glee Monster (prima ending della seconda stagione di My Hero Academia) eseguiranno la ending dell’aniem. Le due canzoni si intitolano rispettivamente “equal” e “Kimi ni Todoku Made“.

L’anime andrà in onda a partire dal 6 aprile su NTV, ogni sabato alle 17:30. Odahiro Watanabe (Tokyo Ghoul:re) dirige la serie presso lo studio OLM (Pokémon, Inazuma ElevenZoids Wild). Atsuhiro Tomioka (entrambe le stagione di Ace Attorney, Inazuma ElevenPokémon XY & Z) supervisiona le sceneggiature della serie. Tra gli sceneggiatori dell’anime ci sono Tatsuto Higuchi, Kenichi YamadaYoshifumi Fukushima e Chinatsu HonjouTakao Maki (Basilisk: Ouka NinpouchouDonten ni Warau) cura il design dei personaggi, e Norihito Sumimoto (Dragon Ball Super) compone la colonna sonora.

La storia di Mix è ambientata 26 anni dopo gli eventi del prequel, e come quest’ultima è incentrata su dei fratelli e ha il baseball come tema principale. Adachi ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Gessan nel 2012 ed è composto finora da 14 volumi. La serie ha più  di 7.5 milioni di copie in stampa (contando anche le copie digitali). In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!