Dr Commodore
LIVE

Battle Royale? Al “papà” di Dark Souls e di Sekiro sembrano interessare

Un souls in salsa Battle Royale? From Software potrebbe seriamente pensarci…

In una recente intervista rilasciata al Telegraph, infatti, il padre della serie dei Souls e del recente Sekiro: Shadows Die Twice, in uscita questo 22 Marzo, avrebbe fatto intendere come la recente moda dei Battle Royale sarebbe alquanto interessante.

Dark Souls 3

Il presidente della talentuosa e fortunata software house si dice anche aperto ad una eventuale possibilità della creazione di un loro gioco ispirato da tale modalità.
“Sono indubbiamente molto divertenti e siamo molto interessati dalla direzione che tali giochi stanno prendendo. Ovviamente – Spiega Hidetaka  – potremmo aggiungere delle varianti in un ipotetico nostro gioco Battle Royale. Insomma, siamo molto interessati a questa modalità e c’è la concreta possibilità che in futuro finiremo col lavorarci su. Adoreremmo fare un tentativo a riguardo prima o poi”

Insomma, potrà suonare strana il fatto che in un futuro non molto lontano potremmo effettivamente giocare e provare con mano una Battle Royale di casa From Software, ma tale possibilità non ci fa torcere il naso. Di certo, infatti, potremo vedere una Battle Royale unica e diversa dalle altre, e con una personalità che From Software riuscirebbe sicuramente a dare.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi