Dr Commodore
LIVE

Annunciata la terza stagione di Psycho-Pass

Il sito ufficiale del franchise di Psycho-Pass ha annunciato che l’anime avrà una terza stagione intitolata Psycho-Pass 3. Come le precedenti stagioni verrà trasmessa all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV, ma non è ancora stato rivelato quando. Naoyoshi Shiotani torna ad occuparsi della regia e Akira Amano torna ad occuparsi del character design originale. Lo studio Production I.G. si occuperà della produzione. Yuuki Kaji e Yuuichi Nakamura danno voce rispettivamente ai nuovi personaggi Arata Shindo e Kei Mikhail Ignatov.

A third season of the "Psycho-Pass" TV anime has been announced. It will be produced by Production I.G and premiere on Fuji TV’s programming block Noitamina.

La prima stagione, andata in onda tra il 2012 e il 2013, è disponibile sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata su VVVVID e Netflix, mentre la seconda, andata in onda nel 2014, e i primi tre film sono inediti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi