fbpx
Anime & Manga News

Lupin the IIIrd: Fujiko’s Lie, il nuovo film di Lupin III diretto da Takeshi Koike uscirà il 31 maggio

Sono stati rivelati il titolo, lo staff, la visual e la data d’uscita del nuovo film del franchise di Lupin III. Il lungometraggio si intitola Lupin the IIIrd: Fujiko’s Lie, e vede Takeshi Koike alla regia e al design dei personaggi e Yuuya Takahashi alla sceneggiatura. Questo è il terzo film di Lupin diretto da Koike, dopo La tomba di Daisuke Jigen del 2014 e il suo sequel Lo schizzo di sangue di Goemon Ishikawa del 2017. IL film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 31 maggio.

The first visual for the anime film, “Lupin the IIIrd: Fujiko Mine’s Lie,” has been released. Limited theatrical screening begins May 31st. -Staff-• Director, Character Design: Takeshi Koike • Script: Yuuya Takahashi
La tomba di Daisuke Jigen è stato doppiato in italiano, ma ancora non è stato trasmesso in televisione. L’ultima serie del franchise, Lupin III – Ritorno alle Origini (Lupin III – Part 5), è andata in onda tra l’aprile e il settembre scorso. In Italia la serie è stat trasmessa su Italia 1.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments