Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast, lo staff e la visual di Isekai Cheat Magician

Kadokawa ha lanciato oggi il sito della serie Isekai Cheat Magician, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Takeru Uchida e illustrata da Nardack. Il sito ha rivelato lo staff, il cast e la prima visual dell’anime.

The official website for the TV anime “Isekai Cheat Magician” has launched. The staff, main cast, and first key visual was also revealed. -Synopsis-““As regular high school students Taichi and Rin disappeared in a beam of light. When they came to,...
Daisuke Tsukushi (regista dell’episodio in Croisée in a Foreign Labyrinth – The AnimationFull Metal Panic! Invisible VictoryGirly Air Force) dirige la serie presso lo studio Encourage Films (Merc Storia). Per Tsukushi è il debutto alla regia di una serie. Takayo Ikami (Mawaru-Penguindrum, Yuri Kuma Arashi, Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru) si occupa della sceneggiatura e Shuji Maruyama (Yu-Gi-Oh! 5D’s) cura il design dei personaggi. Kouhei Amasaki e Rie Takahashi danno voce rispettivamente a Taichi Nishimura (sinistra nell’immagine sopra) e Rin Azuma (destra nell’immagine sopra).

Ulteriori informazioni sull’anime verranno date il 23 maerzo ad un evento presso lo stand di Kadokawa dell’Anime Japan 2019, al quale saranno presenti anche Amasaki e la Takahashi. L’evento sarà trasmesso anche in streaming.

La light novel segue Taichi e Rin, due normali liceali vengono trasportati in un altro mondo mentre tornano a casa da scuola. I due vengono attaccati da una creatura magica, e vengono salvati da un gruppo di avventurieri, i quali gli consigliano di unirsi alla gilda. In seguito sia Taichi che Rin acquisiscono una grande abilità fisica e magica, e iniziano la loro vita come maghi.

Uchida ha lanciato la storia nel 2012 sul sito Shousetsuka ni Narou!, e dal 2013 la serie viene pubblicata in formato cartaceo con le illustrazioni di Narzack da Shofunotomo. LA serie è al momento composta da 8 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi