Dr Commodore
LIVE

Hello Kitty, in arrivo il film

L’iconica gattina Hello Kitty avrà un film tutto suo prodotto da New Line Cinema e FlynnPictureCo

Hello Kitty è un’icona internazionale. La gattina sprovvista di bocca è stata protagonista di qualsiasi tipo di prodotto pensabile. Quello che mancava, però, era sicuramente un film su di lei. Dopo numerosi battibecchi e numerose trattative, la Sanrio, detentrice dei diritti, e la Warner Bros., di cui la New Line Cinema è un distaccamento, hanno trovato un accordo.

A parlare di questo progetto è stato il fondatore di Sanrio, Shintaro Tsuji che ha detto:

“Sono estremamente felice che Hello Kitty e altri popolari personaggi Sanrio facciano il loro debutto a Hollywood. Hello Kitty è da sempre simbolo di amicizia e speriamo che questo film serva a far crescere quel cerchio di amicizia intorno al mondo”.

hello kitty 1 maxw 654

Ora non si sa se sarà una pellicola in live action, in tecnica mista o altro. Certamente gli studi sono al lavoro sul reclutare creativi per valorizzare al meglio il personaggio creato nel 1974 da Yuko Shimizu che ha generato circa 50 miliardi di dollari fino al 2018.

Commodoriani cosa ne pensate di questo progetto? Credete che riuscirà ad avere ad Hollywood lo stesso successo che ha avuto con il merchandising nel mondo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi