Dr Commodore
LIVE

Hachi-nan tte, Sore wa Nai deshou! andrà in onda nel 2020

Il sito ufficiale della serie Hachi-nan tte, Sore wa Nai deshou!, adattamento dlel’omonima serie di light novel di Y.A., ha pubblicato un CM dell’anime. Il video rivela che l’anime andrà in onda nel 2020.

LA poubblicità pubblicizza gli elementi della storia dicendo: “Trasportato in un mondo alternativo? Ce l’abbiamo! L’eroe più forte? Ce l’abbiamo! Popolare con le eorine? Ce l’abbiamo! TRasportato nel corpo dell’ottavo figlio di una povera famiglia nobile? Aspetta, non può essere giusto!

Sinossi:

Ichinomiya Shingo, un venticinquenne che lavora per una società di scambi commerciali, va a dormire mentre pensa al duro lavoro che dovrà svolgere domani. Però, Shingo si risveglia in una stanza sconosciuta e realizza di trovarsi nel corpo di un bambino di 6 anni, e che ha preso il posto del suo corpo e della sua mente. Tramite i ricordi del bambino Shingo scopre che lui è il figlio più giovane di una povera famiglia nobile che vive in un luogo sperduto. Shingo, che non ha abilità amministrative, non può fare niente per amministrare il vasto terreno della famiglia. Fortunatamente, lui è stato benedetto da un talento molto raro, quello della magia. Sfortunatamente, anche se il suo talento potrebbe portare prosperità alla sua famiglia, nella sua situazione porta solo disastro. Questa è la storia di un ragazzo, Wendelin Von Benno Baumeister, che apre il suo percorso in un duro mondo.

Y.A. ha iniziato la serializzazione della storia sul sito Shousetsuka ni Narou nel giugno 2013, e l’ha conclusa nel marzo 2017. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie in cartaceo con le illustrazioni di Fuzichoco. La serie è al momento composta da 15 volumi. Hiroki Kusumoto disegna un adattamento manga della serie, che viene pubblicato sul sito ComicWalker dal 2015. Il manga è attualmente composto da 6 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi