Dr Commodore
LIVE

Annunciata la seconda stagione di Tsugumomo

Il sito ufficiale della serie Tsugumomo, adattamento dell’omonimo manga di Yoshikazu Hamada, ha rivelato che l’anime riceverà una seconda stagione intitolata Tsugu Tsugumomo. La nuova stagione andrà in onda nel 2020. Ryouichi Kuraya torna ad occuparsi della regia e della composizione della serie presso lo studio Zero-G, mentre Kiyotaka Nakahara torna ad occuparsi del design dei personaggi. Toei ha rilasciato un PV per l’annuncio, il quale riassume la prima stagione dell’anime.

tumblr pny14lQCRD1rzp45wo2 r1 1280
Giovedì verrà inoltre lanciata una campagna crowdfunding per raccogliere soldi per un nuovo episodio OAV che sarà “leggermente ecchi e non potrà messere trasmesso in TV”.  L’obiettivo è quello di raccogliere 3 milioni di yen per coprire la produzione delle animazioni per l’episodio, che avrà una durata di 10 minuti circa. Se la campagna avrà buon fine, l’episodio verrà rilasciato l’anno prossimo in allegato ad uno dei volumi del manga originale. A seconda dei fondi raccolti, inoltre, potrebbe variare la durate e il numero degli episodi. La campagna terminerà il 26 aprile. Lo staff dell’OAV sarà lo stesso della prima e della seconda stagioen dell’anime.

tumblr pny14lQCRD1rzp45wo1 640
La prima stagione dell’anime è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi