fbpx
Anime & Manga News

Taiten Kusunoki si unisce al cast di Fire Force

Il sito ufficiale della serie Fire Force (En En no Shouboutai), adattamento dell’omonimo manga di Atsushi Okubo, ha rivelato che Taiten Kusunoki doppierà Leonardo Burns, il capitano della prima brigata. Lui è un pirocinetico di terza generazione e ha un potere nascosto nella benda sull’occhio destro.

Taiten Kusunoki has joined the cast for the TV anime “Fire Force” as the voice of Leonardo Burns. -Synopsis-““Year 198 of the Solar Era in Tokyo, special fire brigades are fighting against a phenomenon called spontaneous human combustion where humans...

 

Yuki Yase (Hidamari Sketch x HoneycombMekakucity Actors) dirige la serie presso lo studio David Production (Le bizzarre avventure di JoJo, Cells at Work!). Yamato Haishima si occupa della composizione della serie, e Hideyuki Morioka (Maria HolicKizumonogatari) cura il design dei personaggi. La serie verrà trasmessa quest’anno.

Sinossi:

Anno 198 dell’Era Solare a Tokyo. Degli speciali corpi di vigili del fuoco combattono contro un fenomeno chiamato combustione umana spontanea, a causa del quale le persone si trasformano in inferni viventi chiamati “Infernali”. Mentre questi Infernali sono i casi di combustione umana spontanea di prima generazione, le generazioni successive posseggono l’abilità di manipolare le fiamme, mantenendo però la loro forma umana. Shinra Kusakabe, un giovane soprannominato Impronte del Diavolo per via della sua abilità di infiammare i piedi a piacimento, si unisce all’8a brigata speciale, composta anche da altre persone che sanno controllare le fiamme. Loro lavorano per estinguere gli Infernali. Quando appare una fazione che crea degli Infernali, Shinra inizia a scoprire la causa di un incendio che ha causato la morte della sua famiglia 12 anni fa.

Ohkubo ha lanciato il manga nel 2015 sulla rivista Weekly Shounen Magazine di Kodansha. La serie è al momento composta da 15 volumi. In italia il manga viene pubblicato da Planet Manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments