Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual, la ending e la data di messa in onda della seconda stagione di One-Punch Man

Il sito ufficiale della serie One-Punch Man ha rivelato una nuova visual, la ending e la data di messa in onda dell’anime. Il seiyuu Makoto Furukawa (voce di Saitama) eseguirà la ending, intitolata “Chizu ga Nakutemo Modoru kara“.

The latest key visual for the “One Punch Man” S2 anime is now being displayed on its website. The ED theme, “Chizu ga Nakutemo Modoru kara,” will be performed by Makoto Furukawa. Broadcast begins April 2nd. -Staff-• Director: Chikara Sakurai • Series...
Il 2 aprile andrà in onda su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi uno speciale che commemorerà la messa in onda della stagione, la quale inizierà sulle stesse reti il 9 aprile alle 25:35 (l’1:35 del 10 aprile, orario giapponese). In Giappone la serie verrà inoltre trasmessa su 24 piattaforme streaming, tra cui Nico Nico Live Stream, Netflix e Amazon Prime Video. In America la stagione verrà trasmessa in simulcast in esclusiva su Hulu, in Australia e Nuova Zelanda su AnimeLab, in Francia su Anime Digital Network, in Germania e Austria su Anime on Demand e in Cina su Yonkou. Ancora non si sa dove la serie verrà trasmessa in simulcast nel nostro paese.

La prima stagione dell’anime, andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2015, in Italia è disponibile sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata su VVVVID e Netflix.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi