fbpx
Anime & Manga News

Kaito Ishikawa e Yoko Hikasa si unsicono al cast di To the Abandoned Sacred Beasts

Il sito ufficiale della serie To the Abandoned Sacred Beasts (Katsute Kami Datta Kemono-tachi e), adattamento dell’omonimo manga del duo Maybe, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

– Kaito Ishikawa, che doppia Claude, un giovane maggiore dell’esercito della patria del Nord. Nato da una famiglia illustre,  guida l’unità Coup de Grace, la quale è stata creata per sopprimere gli Incarnate e cacciare questi mostri che sono diventati criminali. Grazie a delle circostanze uniche, presta più attenzione agli Incarnate rispetto a tutti gli altri;


Yoko Hikasa, che doppia Liz, un membro dell’unità di trasformazione dell’agenzia di intelligence dell’esercito della patria del Nord. Sostiene Hank nel suo viaggio da Beast Hunter.

Jun Shishido (storyboard e regia degli episodi in Death ParadeYuri!!! on IceBanana Fish) fa il suo debutto alla regia con la serie. Shigeru Murakoshi (Zombieland Saga) scrive la sceneggiatura. Daisuke Niimuna è il supervisore capo delle animazioni e cura i design dei personaggi, mentre Takayuki Sano è creditato al design degli Incarnate. Chikako Kamata è la color designer, Hirofumi Morikawa è il direttore artistico, Momoko Mifune è la direttrice della fotografia e Satoshi Aihara è il montatore. L’anime debutterà quest’anno.

I Maybe hanno lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shounen Magazine nel giugno 2014

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments