Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Gleipnir

La copertina del terzo numero di quest’anno della rivista Young Magazine the 3rd ha rivelato che il manga Gleipnir di Sun Takeda riceverà un adattamento anime. L’adattamento è diretto da Kazuhiro Yoneda (seconda stagione di Hoozuki no Reitetsu) presso lo studio Pine Jam (Just Because). Shinichi Inozume si occupa della composizione della serie e Takahiro Kishida cura il design dei personaggi. La notizia è trapelata grazie al rivenditore giapponese HMV. Il numero della rivista uscirà ufficialmente mercoledì.

Sinossi (dal sito Panini Comics):

Cosa succederebbe se all’improvviso ti trasformassi in un mostro? Shuichi Kagaya è un liceale come tanti, ma possiede un misterioso potere. Claire Aoki, morbosamente estroversa, ne scopre il segreto ed è pronta a combattere dentro di lui per scoprire chi siano questi essere osceni… Una nuova serie d’azione e mistero con una conturbante protagonista.

tumblr pnudd4ycz01rzp45wo1 500
tumblr pnudd4ycz01rzp45wo2 500
Takeda ha lanciato la serie sulla rivista nell’ottobre 2015. Il manga è al momento composto da 5 volumi. In Italia la serie viene pubblicata da Planet Manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi