Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 2, il trenino Thomas infesterà i vostri incubi grazie a questa mod

Il trenino Thomas è pronto ad infestare i vostri incubi grazie a questa mod.

Ciò che molto spesso ci fa tornare su un titolo anche dopo averlo finito completamente nella sua interezza sono ben spesso i contenuti aggiuntivi, che essi siano creati dagli sviluppatori del titolo o dall’utenza, con delle mod.  Ovviamente in quest’ultimo caso siamo ben pronti a vedere risultati particolarmente folli ed esilaranti, come in questa mod in particolare, che sostituisce MR. X con il trenino Thomas all’interno di Resident Evil 2.

https://twitter.com/Nitomatta/status/1101917758910914561

Il video, pubblicato su Twitter, ha cominciato in ben poco tempo a girare e a macinare numerose migliaia di interazioni sulla piattaforma.
Il creatore ha fortunatamente linkato la sua creazione, completa in ogni dettaglio: dal modello 3d, agli effetti audio, sul forum di Steam, permettendo a tutti gli utenti di poterne fruire.

Resident Evil 2

La mod indubbiamente non aiuta il giocatore a prendere sul serio la stazione di polizia di Raccoon City di Resident Evil 2 ma di sicuro non smetterà di angosciarvi con la sua presenza, resa ancor più terrificante dalla temibile soundtrack.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi