Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il primo PV di Sounan Desu ka?

Il sito ufficiale della serie Sounan Desu ka?, adattamento dell’omonimo manga di Kentaro Okamoto (storia) e Riri Sagara (disegni), ha pubblicato il primo PV dell’anime.

Nobuyoshi Nagayama (My Girlfriend is ShobitchHappy Sugar Life) dirige la serie presso lo studio Ezo’la, mentre Touko Machida (Harukana Receive7SEEDS) si occupa della composizione della serie. Junnosuke Nishio cura il design dei personaggi, Reiko Saito si occupa del prop design e Noboru Sakuma si occupa della concept art e dell’art design. Tsutomu Nishikura si occupa della direzione artistica. Yumika Ogawa è l’artitsta del colore chiave. Yuuji Oka si occupa del montaggio e Teruaki Sugawara si occupa della direzione del suono. Akiyuki Tateyama (Kemono Friends, Yuru Camp △) compone la colonna sonora. NAS presenta il progetto.

image
Il cast è composto da:

M.A.O, che doppia Homare Onishima;

chara 001.png

Hiyori Kouno, che doppia Asuka Suzumori;
chara 002.png

Kiyono Yasuno , che doppia Mutsu Amatani;

chara 003
Azumi Waki, che doppia Shion Kujou.

chara 004.png

La serie andrà in onda a partire da luglio su Tokyo MX e altri canali.

Sinossi:

Dopo esser sopravvissute ad un incidente aereo, quattro ragazze si ritrovano su un’isola deserta. Come sopravvivranno?

Okamoto e Sagara hanno lanciato il manga sulla rivista il 7 gennaio 2017. La serie è al momento composta da 3 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi