Dr Commodore
LIVE

Le migliori uscite videoludiche di marzo 2019

Marzo si preannuncia un mese ricco di uscite interessanti per gli appassionati di gaming. Andiamo subito a scoprire cosa potremo andare a giocare nel corso di questo mese.

Steins;Gate Elite

Data di uscita: 01 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Nintendo Switch.

In Steins;Gate Elite i giocatori seguiranno la storia di un gruppo di giovani “membri del laboratorio”, esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l’organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.

https://www.youtube.com/watch?v=MlCaua5lwO8

Dead or Alive 6

Data di uscita: 01 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC

Dead or Alive 6 offre intensi combattimenti grazie a battaglie one-on-one all’interno di una varietà di emozionanti stage interattivi che includono, tra i tanti, un gigantesco kraken e un tenace pterodattilo. I giocatori possono potenziare le loro abilità attraverso la nuova Quest mode, creata per sfidare i combattenti e insegnare loro le abilità di sopravvivenza necessarie per avanzare prima di addentrarsi nella Training mode. Inoltre è presente una Story mode ramificata e la modalità online. Dead or Alive 6 è pronto a far contenti i fan più sfegatati del genere.

Dark Souls Trilogy

Data di uscita: 01 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC

La tanto amata trilogia dei Souls approda ufficialmente in un’unica collection. Dark Souls Trilogy, finalmente giunta in Europa, contiene Dark Souls Remastered, Darsk Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades. Le versioni dei giochi includono tutti i DLC.

Left Alive

Data di uscita: 05 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, PC

Ambientato a Novo Slava, una città distrutta dalla guerra, i giocatori dovranno affidarsi solo al loro istinto per trovare una strada per la sopravvivenza usando meccaniche furtive, fabbricando oggetti, trappole e altro ancora. Il mondo scuro e crudo di LEFT ALIVE è ricolmo di sfide; i giocatori dovranno studiare i possibili esiti delle loro interazioni con gli altri sopravvissuti, e tali esiti potranno influenzare in modo positivo o negativo le rispettive probabilità di sopravvivenza.

https://www.youtube.com/watch?v=GMvb7QruIvM

Super Seducer 3

Data di uscita: 06 marzo

Piattaforma: PC

Super Seducer 3 sfrutta il nuovissimo Seduction Engine 2.0 per offrire le tattiche di conquista più avanzate di sempre. Grazie allo humour e ai fondamentali consigli psicologici, sarai un uomo migliore e ti farai tante risate. Mettendo in pratica quanto appreso giocando, la tua vita sociale reale salirà a un livello superiore.

super seducer

Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe

Data di uscita: 08 marzo

Piattaforma: Nintendo 3DS

A Toppalandia, quasi tutto, inclusi nemici, ostacoli e chissà cos’altro, è fatto di stoffa, persino i robot! E, per superare livelli di stoffa, devi usare mosse di stoffa. Oltre a tutti i livelli del gioco originale per Wii, questa versione per Nintendo 3DS includerà nuove funzioni. Raccogliendo oggetti puoi creare palle di stoffa ancora più grandi o persino fare soffiare il vento per arraffare le perline! Se sei in cerca di una sfida, prova a seminare questo velocissimo demonio nella modalità demoniaca! Inoltre, nuovi minigiochi ti daranno la possibilità di giocare nei panni di celebri personaggi!

Devil May Cry 5

Data di uscita: 08 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC

Forse il gioco più atteso del mese, Devil May Cry 5 ci farà vivere le avventure di Dante, Nero e V, nuovo personaggio che verrà introdotto in questo nuovo capitolo. Tante nuove meccaniche e armi ci accompagneranno a prendere a calci i demoni, ma senza abbandonare l’anima di tamarraggine e la colonna sonora adrenalinica che tanto abbiamo amato nei precedenti capitoli della serie.

One Piece World Seekers

Data di uscita: 15 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC

Vivi una nuova avventura di ONE PIECE con ONE PIECE: World Seeker! Cappello di paglia e i pirati della sua ciurma sono protagonisti di una nuova ed epica storia che ti calerà nei panni di Rufy in uno sconfinato mondo di gioco in cui combattere ed esplorare senza limiti. Gli scenari aperti garantiscono numerose ambientazioni in cui lanciarsi all’arrembaggio con le abilità Gom Gom di Rufy. ONE PIECE: World Seeker è il più grande gioco di ONE PIECE mai creato!

Tom Clancy’s The Division 2

Data di uscita: 15 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC

L’epidemia che ha gettato nel caos New York si è spostata a Washington, e gli agenti della Strategic Homeland Division devono agire anche nella città della White House. Nuovi e numerosi scontri a fuoco da gestire strategicamente, da soli o in cooperativa con altri tre amici, senza dimenticare di dividersi equamente il loot con le armi più rare.

The Sinking City

Data di uscita: 21 marzo

Piattaforma: PC

Storia e ambientazione oppressive, ispirate all’universo di H.P. Lovecraft. Un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro. Alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte.

Sekiro: Shadows Die Twice

Data di uscita: 22 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One e PC

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Generation Zero

Data di uscita: 29 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One e PC

Esplora un vasto open world, realizzato grazie all’Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell’IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni ’80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.

Outward

Data di uscita: 26 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One e PC

Outward è un open world RPG che puoi giocare da solo o con gli amici, online o in splitscreen. Il titolo è molto di più di un open world RPG che puoi giocare in coop. Vivi la vita di un avventuriero, dai suoi umili inizi fino a diventare un vagabondo indurito, mentre attraversi paesaggi incredibili ricchi di diversità e vita.

Xenon Racer

Data di uscita: 26 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

È l’anno 2030. In un’epoca di veicoli volanti, è stato organizzato un campionato unico per i veicoli tradizionali a ruota, con auto elettriche all’avanguardia potenziate dal gas Xenon. Scivola tra città come Tokyo e Dubai a velocità vertiginosa e rivendica la tua vittoria eterna!

Final Fantasy VII

Data di uscita: 26 marzo

Piattaforma: Xbox One e Nintendo Switch

L’iconico titolo approda ufficialmente su Nintendo Switch. A fargli compagnia, arriveranno anche Final Fantasy IV e Final Fantasy X/X-2

Yoshi’s Crafted World

Data di uscita: 29 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Nintendo Switch.

Parti con Yoshi in una nuova avventura per Nintendo Switch che capovolge tutti i pilastri dei giochi a scorrimento orizzontale! Esplora un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura fatto di cose come scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese.

Assassin’s Creed III Remastered

Data di uscita: 29 marzo

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One e PC

Prova Assassin’s Creed per la prima volta su Nintendo Switch con Assassin’s Creed III Remastered, ora migliorato con rumble HD, touch screen e modalità portatile. Include anche Assassin’s Creed Liberation remastered e tutti i singoli DLC. 1775. Le colonie Americane sono in rivolta. Connor, Assassino nativo Americano, dovrà riportare il suo popolo alla libertà. Dalle movimentate città ai caotici campi di battaglia, elimina i tuoi nemici utilizzando un vasto arsenale di armi a tua disposizione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi