fbpx
Videogames News

Gli eSports approdano in diretta su Dmax

esports

In televisione approdano gli eSports tramite un programma su DMAX

Gli Esports tornano oggi sulla TV italiana grazie a DMAX. L’appuntamento di oggi è “House of Esports” che racconterà l’ESL Katowice Royale, ovvero il torneo internazionale di Fortnite sponsorizzato da ESL con un montepremi totale di 500.000€.
La trasmissione sarà presentata da Daniele Bossari, mentre il commento tecnico sarà affidato a Thomas “HAL” Avallone e Ivan “RampageInTheBox” Grieco, che gli faranno compagnia in studio. All’interno del format verranno fatti vedere gli Highlights e i riassunti della competizione del titolo targato Epic Games. Tra i partecipanti segnaliamo la presenza del pro-player italiano Giorgio “Pow3r” Calandrelli, del Team Fnatic.

L’appuntamento è fissato per oggi (2 marzo) alle ore 14 e domani, domenica 3 marzo, a partire dalle 18.45. La trasmissione sarà disponibile su DMAX (canale 52) e sul canale online DPLAY; su quest’ultimo saranno presenti anche alcuni approfondimenti.

Per chi volesse seguire per intero la competizione è disponibile la diretta, con commento in italiano, direttamente sul canale Twitch di ESL Italia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Facebook Comments

L'autore

Luca Bosi

Nato sotto la stella di Toriyama, cresciuto con Sony come seconda madre, ho sviluppato una passione incontrollata per il Giappone e la sua cultura.
Sono l'uomo degli Assist e in Ranked quello che fa da esca.
Quando non ho la testa in progetti assurdi studio Videomaking e Tecniche Visual. That's all folks

Twitch!

Canale Offerte Telegram!