Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi trailer e una nuova visual del ventiduesimo film di Pokémon, Mewtwo Strikes Back Evolution

Il sito ufficiale dei film di Pokémon ha rivelato due nuovi trailer e una nuova visual del ventiduesimo film del franchise, Mewtwo Strikes Back Evolution (Mewtwo no Gyakushuu Evolution). I video rivelano che Masachika Ichimura tornerà a dare voce a Mewtwo. Oltre a lui torneranno anche i membri del cast principale dell’anime.

Il nuovo film sarà il remake del primo film del franchise Pokémon Il film – Mewtwo colpisce ancora (Pokémon: Mewtwo no Gyakushuu), e sarà l’ultimo ad avere come voce narrante il compianto Unshou Ishizuka. Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara (Final Fantasy: The Spirit WithinRudolf alla ricerca della felicità) si occupano della regia. Takeshi Shuudou (Pokémon Il film – Mewtwo colpisce ancora) scrive la sceneggiatura. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 12 luglio.

tumblr pnn4c3mT211rzp45wo1 1280

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi