fbpx
Videogames News

Mortal Kombat 11, un leak svelerebbe il roster completo

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 e il suo roster completo svelato?

Un’immagine apparsa sulla pagina ufficiale di Reddit di Mortal Kombat avrebbe svelato il roster completo dei lottatori del nuovo picchiaduro di Warner Bros. Tuttavia, l’imamgine in questione è stata subito rimossa, ma ricaricata dall’utente NeoRider nelle pagine del forum di ResetEra.

Nell’immagine leak in questione è possibile intravedere i  possibili personaggi giocabili dal lancio del gioco e alcuni slot vuoti che lasciano pensare ai vari combattenti DLC che arriveranno in seguito. I personaggi identificati come segreti invece, dovrebbero essere Shang Tsung, Kitana, Jax, Johnny Cage e Noob Saibot, mentre mancherebbero all’appello gli storici Reptile, Rain e anche altri. Di seguito l’immagine incriminante.

Mortal Kombat 11

Nulla di ufficiale dunque, in attesa di conferme autentiche da parte di Warner Bros. è consigliato prendere queste informazioni con le pinze. Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è in uscita il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Lo comprerete al day one? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!