Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 11, un leak svelerebbe il roster completo

Mortal Kombat 11 e il suo roster completo svelato?

Un’immagine apparsa sulla pagina ufficiale di Reddit di Mortal Kombat avrebbe svelato il roster completo dei lottatori del nuovo picchiaduro di Warner Bros. Tuttavia, l’imamgine in questione è stata subito rimossa, ma ricaricata dall’utente NeoRider nelle pagine del forum di ResetEra.

Nell’immagine leak in questione è possibile intravedere i  possibili personaggi giocabili dal lancio del gioco e alcuni slot vuoti che lasciano pensare ai vari combattenti DLC che arriveranno in seguito. I personaggi identificati come segreti invece, dovrebbero essere Shang Tsung, Kitana, Jax, Johnny Cage e Noob Saibot, mentre mancherebbero all’appello gli storici Reptile, Rain e anche altri. Di seguito l’immagine incriminante.

Mortal Kombat 11

Nulla di ufficiale dunque, in attesa di conferme autentiche da parte di Warner Bros. è consigliato prendere queste informazioni con le pinze. Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è in uscita il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Lo comprerete al day one? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi