fbpx
Videogames News

Borderlands, novità in arrivo al PAX East 2019?

Borderlands

Borderlands, novità in arrivo al PAX East 2019?

Dopo le ultime dichiarazioni che vedevano un possibile Borderlands 3 già in sviluppo, arrivano nuove indiscrezioni sulla famosa saga RPG . La serie, successo globale di Gearbox Software, con i primi due capitoli e successivi spin-off, ha conquistato sia la critica che il pubblico. La software house sarà presente per un panel al PAX East 2019. La descrizione dell’evento, che si terrà il 28 marzo alle ore 20 italiane, parla di “annunci mai visti prima e tante sorprese”. Con queste parole il web è andato su di giri.

Borderlands
Purtroppo, almeno per adesso, l’annuncio più ovvio al momento è quello della Borderlands : Game of the Year Edition. La remastered del primo glorioso capitolo era stata praticamente confermata da una lista di trofei per PS4 leakata sul web. Insomma, dovremmo attendere ancora un po’ per vedere il tanto atteso sequel sulle nostre console. Intanto, per tutti i neofiti della saga, ci sarà la possibilità di recuperare un gioiello delle scorse generazioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!