Dr Commodore
LIVE

Annunciata la serie anime originale Granbelm

LO studio Nexus (Wakaba Girl, L’epopea del cavaliere ripetente) ha annunciato che sta producendo una nuova serie anime originale intitolata Granbelm, la quale debutterà in estate.

https://youtu.be/HhMy41RHcqM

Masaharu Watanabe (Re:Zero) dirige la serie. Jukki Hanada (Sound! Euphonium) supervisiona la sceneggiatura e Shinichirou Otsuka (illustratore delle light novel di Re:Zero) cura il design dei personaggi.Il cast è composto da:

Miyuri Shimabukuro, che doppia Mangetsu Kohinata;

tumblr pnong3JSto1rzp45wo3 1280
Atsumi Tanezaki, che doppia Shingetsu Ernesta Fukami.

tumblr pnong3JSto1rzp45wo2 1280
L’anime è ambientato in un mondo in cui tempo fa esisteva la magia, la quale adesso non esiste più. La storia inizia quando in una notte di luna piena la liceale Mangetsu Kohinata incontra Shingetsu Ernesta Fukami, una ragazza che si è ritrasferita in Giappone dalla Germania.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi