Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3, un nuovo titolo previsto prima del 4

Kingdom Hearts 3, prima del quarto capitolo numerato è previsto un nuovo titolo

Dopo le recenti dichiarazioni di Nomura in merito alla modalità critica e futuri DLC del terzo capitolo, arriva una nuova intervista al padre di Kingdom Hearts. Questa volta però, ad intervistare Tetsuya-San è stato il sito KH3 Ultimania. Secondo quanto detto nell’intervista, prima dell’arrivo di un “Kingdom Hearts 4”, ci sarebbe almeno un altro titolo previsto. Nomura non ha aggiunto altro e per ora sono le uniche informazioni estrapolate dall’intervista.

Kingdom Hearts
Del resto, non dobbiamo poi stupirci visto il modus operandi del team di sviluppo, tendente al rilasciare sempre capitoli intermediari fra un titolo principale e un altro. Anche prima di Kingdom Hearts 3 era successa una cosa del genere con la versione 2.8 Final Chapter Prologue e KH 1.5 & 2.5 Remix. Insomma, l’unica vera incognita risiede nel sapere quanti capitoli di intermezzo ci attendono prima di poter giocare a un nuovo capitolo numerato. Solo il tempo ci darà la risposta.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi