fbpx
Film/Serie Tv News

Jean Grey si scatena nel secondo trailer di X-Men: Dark Phoenix

X-Men

Una nuova occhiata all’ultimo film
dell’Universo X-Men della Fox.

Come un fulmine a ciel sereno, nella scorse ore è stato caricato sui canali social della 20th Century FOX il secondo trailer di Dark Phoenix (X-Men: Dark Phoenix qui in Italia). Guardiamolo insieme.

In lingua originale:

In Italiano:

Dark Phoenix è un film diretto da Simon Kinberg. Dodicesimo e ultimo film della saga degli X-Men, segnerà la fine dell’Universo Mutante targato Fox.
Il cast è composto da James McAvoy (Charles Xavier/Prof. X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), Jennifer Lawrence (Raven Darkhölme/Mystica), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Sophie Turner (Jean Grey/Fenice), Tye Sheridan (Scott Summers/Ciclope), Alexandra Shipp (Ororo Munroe/Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Kurt Wagner/Nightcrawler), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver) e Jessica Chastain (Smith/Lilandra).

A differenza di ciò che era emerso dagli ultimi rumor, la pellicola uscirà nelle sale statunitensi (e non solo in Home Video) il prossimo 7 giugno, e prossimamente anche in Italia.

Sinossi: In X-Men: Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con la spirale di Jean fuori controllo, ferendo le persone che ama di più, inizia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, questa famiglia che sta andando a pezzi, deve trovare un modo per riunirsi, non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano usare questa forza per governare la galassia.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!