Dr Commodore
LIVE

Dave Bautista aspira ad interpretare grandi ruoli al cinema: «Non paragonatemi a The Rock o a John Cena.»

“Non sono come The Rock e John Cena”

Che l’attore e wrestler Dave Bautista dica ciò che pensa l’abbiamo capito sin da subito. Infatti fu uno dei pochi attori a metterci la faccia per difendere James Gunn. Questo argomento è stato recentemente riaffrontato durante un intervista a Tampa Bay Times. Riguardo alle battute del regista l’attore ha affermato:

Alla fine dei conti so perfettamente che si trattava di battute e questa aspra decisione ha dato potere a persone orribili, davvero orribili.

L’attore continua dicendo che sin dall’inizio della sua carriera da attore è stato paragonato a The Rock e a John Cena.

Non paragonatemi a The Rock o a John Cena. Lo fanno tutti ed è una cosa che odio. Loro sono lottatori diventati stelle del cinema. Io sono…qualcos’altro. Ero un lottatore, ma ora sono un attore.

E conclude con:

The Rock era, in un certo senso, una stella del cinema già prima di diventarlo. C’è qualcosa in lui di davvero speciale, non potrei mai negarlo. Se lo considero un grande attore? Ca**o, no. Voglio bei ruoli. Non mi importa di Fast and Furious o Bumblebee. Non aspiro a quel tipo di celebrità… Voglio recitare in film come Dune. Voglio lavorare con Denis Villenueve. Con Sam Mendes e Jodie Foster. Voglio lavorare con vincitori di premi Oscar. Sono fiero di essere un caratterista. Voglio quel rispetto, quella credibilità e quell’istruzione.

Dave Bautista as Drax in Guardians of the

L’attore ritornerà nei panni di Drax nel film Avengers: Endgame e l’anno prossimo sarà presente in Dune.

Secondo voi può aspirare a grandi ruoli? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi