Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual di Birthday Wonderland

Il sito ufficiale del film Birthday Wonderland ha rivelato una nuova visual del film. La tagline della visual recita “Akane si dirige in un mondo tinto di felicità! Lì, si imbarca in un’emozionante avventura alla ricerca di un tesoro…“. La visual sottolinea inoltre che il film è la nuova opera di un regista conosciuto per il fatto che fa commuovere persino gli adulti.

Risultati immagini per girl

Keiichi Hara dirige il film presso lo studio Signal.MD. L’artista russo Ilya Kuvshinov cura i character design e disegna le visual, e Mihou Maruo scrive la sceneggiatura.

Il film è un adattamento del libro per bambini Chikashitru Kara no Fushigi na Tabi, scritto nel 1988 dalla scrittrice Sachiko Kashiwaba. La storia segue Akane, una ragazza che non ha fiducia in se stessa. Il giorno prima del suo compleanno la ragazza incontra il misterioso alchimista Ippocrate e la sua studentessa Pipo, i quali le dicono di essere in missione per salvare il mondo. Insieme i tre partono dalla cantina della casa per dirigersi a “Wonderland“, dove Akane si ritrova etichettata come sua salvatrice.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 26 aprile.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi