Dr Commodore
LIVE

Overwatch, nuove informazioni su Baptiste

Nuove informazioni su Baptiste, il trentesimo eroe di Overwatch

Dopo l’annuncio durante la notte sul canale ufficiale PlayOverwatch, arrivano nuove succulente informazioni su Baptiste, il trentesimo eroe del roster di Overwatch. Jean-Baptiste Augustin, che in Italia sarà doppiato da Maurizio Merluzzo, viene così presentato in un comunicato ufficiale rilasciato da Blizzard stessa:

Le cure non sono mai state così letali. È in arrivo l’eroe numero 30 di Overwatch, Baptiste, un medico da campo d’élite che dispone di un arsenale colmo di dispositivi di cura sperimentali. Baptiste mantiene gli alleati in vita ed elimina ogni minaccia, anche nelle condizioni più ostili. Provalo ora sul Reame Pubblico di Prova per PC e scopri di più su Baptiste e sulle sue abilità qui sotto.

Overwatch

Biografia

Nome reale: Jean-Baptiste Augustin
Età: 36
Professione: medico da campo
Base operativa: Tortuga, Haiti (precedente)
Affiliazione: Coalizione Caraibica (precedente), Talon (precedente)

Abilità

Lanciagranate Biotico – Il Lanciagranate Biotico di Baptiste spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un’ingente quantità di danni. Inoltre, funziona anche come dispositivo di cura, scagliando proiettili che curano gli alleati vicini al punto d’impatto.
Impulso RigenerativoBaptiste attiva un intenso impulso rigenerativo che fornisce cure periodiche a se stesso e agli alleati vicini.
Campo d’ImmortalitàBaptiste usa un dispositivo per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire. Il generatore può essere distrutto.
Matrice di Amplificazione (Ultra)Baptiste crea una matrice che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili degli alleati che ci passano attraverso.
Stivali Potenziati (Passiva) – Accovacciandosi, Baptiste può saltare più in alto.

Overwatch
Per saperne di più su Baptiste, è possibile recarsi alla pagina ufficiale dell’eroe e dare un’occhiata al video delle origini e al video delle abilità.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi