fbpx
News Videogames

Kingdom Hearts 3, annunciati modalità critica e DLC

Arriva la modalità critica su Kingdom Hearts 3

Dopo gli insistenti leak da parte di alcuni dataminer riguardo la possibile presenza di una “modalità critica” in Kingdom Hearts 3, è arrivata finalmente l’ufficialità. A dare l’annuncio è stato proprio il game director, Tetsuya Nomura, tramite l’intervista a Dengeki PlayStation. Oltre l’annuncio di questa nuova modalità, il Maestro ha anche confermato l’arrivo in futuro di alcune espansioni che andrebbero ad approfondire la trama.


Dei veri e propri DLC insomma, sui quali però non è stato detto altro. L’unica certezza che abbiamo riguardo questi DLC ai quali stanno lavorando è che potrebbero riguardare il ritorno di un particolare personaggio. Il personaggio in questione farebbe parte dell’Organizzazione XIII, altro non sappiamo.
Quindi, cosa ne pensate di queste novità riguardanti Kingdom Hearts 3? Fatecelo sapere e ricordatevi di recuperare la nostra recensione doppia del titolo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!