Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3, annunciati modalità critica e DLC

Arriva la modalità critica su Kingdom Hearts 3

Dopo gli insistenti leak da parte di alcuni dataminer riguardo la possibile presenza di una “modalità critica” in Kingdom Hearts 3, è arrivata finalmente l’ufficialità. A dare l’annuncio è stato proprio il game director, Tetsuya Nomura, tramite l’intervista a Dengeki PlayStation. Oltre l’annuncio di questa nuova modalità, il Maestro ha anche confermato l’arrivo in futuro di alcune espansioni che andrebbero ad approfondire la trama.

Kingdom Hearts III
Dei veri e propri DLC insomma, sui quali però non è stato detto altro. L’unica certezza che abbiamo riguardo questi DLC ai quali stanno lavorando è che potrebbero riguardare il ritorno di un particolare personaggio. Il personaggio in questione farebbe parte dell’Organizzazione XIII, altro non sappiamo.
Quindi, cosa ne pensate di queste novità riguardanti Kingdom Hearts 3? Fatecelo sapere e ricordatevi di recuperare la nostra recensione doppia del titolo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi