Dr Commodore
LIVE

Il nuovo PV di Hitoribocchi no ○○ Seikatsu rivela un nuovo membro del cast l’opening, la ending e la data di messa in onda della serie,

Il sito ufficiale della serie Hitoribocchi no ○○ Seikatsu, adattamento dell’omonimo manga di Katsuwo, ha pubblicato il secondo PV della serie. Il video presenta un’anticipazione della opening, “Hitori Bocchi no Monologue“, eseguita da Chisaki MorishitaMinami Tanaka,  Akari KitouYuuko Kurose nel ruolo dei loro rispettivi personaggi.  Il video rivela inoltre la ending, un nuovo membro del cast e la data di messa in onda della serie.

La Morishita eseguirà anche la ending, “Ne, Issho ne Kaero“, nel ruolo del suo rispettivo persoanggio. Minami Takahashi si unisce al cast nel ruolo di Teruyo Oshie (nell’ordine di pronuncia giapponese il nome si legge “Oshie Teruyo”, che è un gioco di parole con “ti insegnerò”), l’insegnante responsabile della classe di Bocchi.

çLa serie andrà in onda a partire dal 5 aprile alle 26:25 (le 2:25 del 6 aprile, orario giapponese) su MBS e TBS, dal 6 aprile su BS-TBS e dal 7 aprile su AT-X.

Il manga, composto finora da 4 volumi, viene serializzato sulla rivista Comic Dengeki Daiounji.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi