Dr Commodore
LIVE

Ecco Pokèmon Sword e Pokèmon Shield, i nuovi titoli di Game Freak

Arrivano Pokèmon Sword e Pokèmon Shield, i nuovi titoli Game Freak

Durante il Pokémon Direct di qualche minuto fa Nintendo ha ufficialmente annunciato i nuovi titoli della serie Pokémon, la cui serie principale fa finalmente il suo debutto su Switch.

Pokémon Sword e Pokémon Shield sono dunque i nuovi titoli Game Freak dedicati ai mostriciattoli più famosi del mondo dei videogiochi. Nel trailer sono stati anche presentati i nuovi starter: Grookey, Sobble e Scorbunny! Il titolo sarà ambientato nella nuova regione di Galar, ed offrirà una veste grafica totalmente rinnovata, oltre a nuovi Pokémon. Tornano anche le lotte contro i selvatici, assenti in Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.

Screenshot 27

I due giochi arriveranno in esclusiva Nintendo Switch alla fine del 2019. Contenti? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi