Dr Commodore
LIVE

Un uomo ha collezionato ogni gioco esistente per Sega Saturn

In Giappone un uomo ha collezionato ogni gioco mai uscito per Sega Saturn

Il Sega Saturn ha sicuramente segnato una svolta nel mondo delle console da gioco. Forse non ha ottenuto i risultati sperati, causa concorrenza di Nintendo 64 e la prima Playstation. Eppure, un uomo è così affezionato alla console Sega che ha collezionato ogni singolo gioco che sia mai uscito per il Saturn. L’utente giapponese Sgmyzbh, questo il nome sul suo account Twitter, ha pubblicato una foto con tutti e 1,057 titoli mai usciti sulla console. Ecco la foto in questione:

Sega Saturn
“All 1,057 titles of the Sega Saturn are finally complete…. It took a long time…. The last three especially…. There are pros and cons to completing this, but for now anyway, I feel relieved that I have made it. I thought it was going to be impossible personally, but somehow the dream came true.”

“Tutti i 1,057 titoli del Sega Saturn sono finalmente miei…. Ha richiesto molto tempo…. Gli ultimi tre specialmente…. Ci sono pro e contro nel completarla, ma in ogni caso per adesso, mi sento soddisfatto di avercela fatta. Personalmente, pensavo che sarebbe stato impossibile, ma in qualche modo il sogno è diventato realtà.”

Queste sono state le parole dell’uomo riguardo il raggiungimento del suo obiettivo, il quale successivamente ha ricevuto i complimenti di Sega stessa in un tweet che afferma “Grazie per aver giocato”

Anche la massima onorificenza è arrivata per l’utente. Una sfida dura, che è riuscito a portare a termine dopo anni e yen spesi per acquistare ogni singolo titolo. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi