Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual, le artiste che eseguiranno al opening e la ending e la data di messa in onda di Strike Witches 501 Butai Hasshinshimasu!

Il sito ufficiale del franchise di Strike Witches ha rivelato una nuova visual, le artiste che eseguiranno l’opening e la ending e la data di messa in onda di Strike Witches 501 Butai Hasshinshimasu!, adattamento dell’omonimo manga spin-off di Makoto Fujibayashi.

A new key visual for the TV anime “Strike Witches: 501 Butai Hasshin shimasu” has been unveiled. OP/ED music artists have also been announced. Broadcast starts April 9th. -Synopsis-““Yoshika Miyafuji joins the 501st Joint Fighter Wing, a defense unit...

Yoko Ishida eseguirà la opening, mentre i membri del cast principale eseguiranno la ending sotto il nome di gruppo Dai 501 Tougou Sentou Koukuu Dan. Le due canzoni si intitolano rispettivamente “Sora ga Yobu Hou e” e “Treasure of Life“, e verranno rilasciate in CD il 24 aprile.

Sinossi:

Yoshika Moyafuji si unisce al 501st Joint Fighter Wing, un’unità di difesa specializzata nello sconfiggere degli esseri alieni conosciuti come Neuroi. Però, nei giorni in cui non c’è alcuna invasione, Yoshika e gli altri membri dell’unità passano il tempo facendo mansioni quotidiane come cucinare o fare il bucato.

La serie, prodotta dagli studi acca effe e Giga Production, andrà in onda a partire dal 9 aprile alle 24:35 (le 00:35 del 10 aprile, orario giapponese) su Tokyo MX, alle 27:15 (le 3:15 del 10 aprile) su MBS, dal 10 aprile alle 24:15 (le 00:15 dell’11 aprile) e dall’11 aprile alle 26:20 (le 2:20 del 12 aprile) su TV Aichi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi