Dr Commodore
LIVE

Plague Inc., la petizione è un successo: verranno inseriti gli anti-vax

Il colpo di genio di Plague Inc.

Plague Inc. è uno dei titoli PC e soprattutto mobile più noti attualmente sul mercato. L’obiettivo del gioco è quello di scatenare un’epidemia che possa sterminare qualunque essere vivente sulla terra grazie ad un numero parecchio rilevante di possibilità. All’interno di Plague Inc. sono ovviamente presenti dei malus e dei buff per il vostro morbo, che renderà più o meno difficile far espandere la malattia da voi creata nelle varie nazioni. Da oggi, Plague Inc. avrà un buff in più.

ss f2b5a06c502442679e0cc131d8325403ca353884.1920x1080

Dopo una petizione pubblicata sul web infatti, la software house sviluppatrice di Plague Inc. ha ufficialmente annunciato che all’interno della loro creatura verrà inserito, con i prossimi aggiornamenti, un nuovo buff; quale? Gli anti-vax, o antivaccinisti. La petizione è stata infatti firmata da più di 10.000 persone, che per goliardia chiedevano l’inserimento di questa particolare categoria di persone nel gioco, grazie alle quali la malattia da noi creata si sarebbe espansa più rapidamente del normale. Ndemic Creations ha dunque deciso di dare ascolto ai tanti fan del suo titolo, che siamo sicuri saranno felici della notizia.

Siamo sicuri che questa scelta farà sorridere in tanti, e che genererà un buon numero di polemiche. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi