Dr Commodore
LIVE

Bethesda, misteriosi placeholders appaiono su Amazon

Dei misteriosi placeholders di Bethesda appaiono su Amazon

Nei giorni scorsi sono apparsi su Amazon dei misteriosi placeholders dedicati a dei prodotti di Bethesda. Le pagine, ora svanite, erano per Standard, Deluxe e Collector’s Edition di prodotti che sarebbero dovuti arrivare su PC, PS4 e Xbox One. I placeholders erano accompagnati da un conto alla rovescia, in modo da ricordare la tanto iconica schermata di Fallout. I fan stanno speculando riguardo questi misteriosi placeholders e quale possa essere il loro fine.

Screenshot 2015 06 02 12 42 PM.0.0
Che sia una versione rimasterizzata di un vecchio Fallout, ad esempio il 3? Fallout 3 è ormai uscito 11 anni fa e meriterebbe una svecchiata. Molti altri fan invece preferirebbero vedere una remastered di Fallout: New Vegas. Insomma, sono partite molte speculazioni da parte dei fan. Seguiremo eventuali sviluppi sulla vicenda tenendovi aggiornati qualora ci fosse un annuncio a sorpresa da parte di Bethesda.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi