fbpx
News Videogames

Arriva Baptiste, il trentesimo eroe di Overwatch

Overwatch

Ecco Baptiste, il nuovo eroe di Overwatch

A gran sorpresa, Blizzard ha annunciato il nuovo eroe del roster di Overwatch, BaptisteJean-Baptiste Augustin – questo il suo nome completo – entra a far parte dell’acclamato titolo di Blizzard tramite un video rilasciato nella notte sul canale YouTube ufficiale PlayOverwatch. Su di lui non sappiamo molto, tranne che è stato un medico disertore. In caso vogliate gustarvi il trailer d’annuncio, ecco il video dedicato alla presentazione del personaggio:

Ecco la brevissima descrizione del personaggio che ci è stata data: “Scopri la storia del medico da campo Baptiste e di come ha fatto la scelta di rendere il mondo un posto migliore, un cerotto alla volta… e un proiettile ogni tanto”
Davvero poche quindi le informazioni che riguardano il personaggio. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni e noi saremo pronti a tenervi aggiornati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it