Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Koisuru Asteroid

Il nuemro di aprile della rivista Manga Time Kirara Carat ha rivelato che il manga Koisuru Asteroid di Quro riceverà un adattamento anime.

SInossi:

Quand’era bambina, Mira Konohata ha partecipato ad un campeggio locale dove ha incontrato un bambino di nome Ao Manaka. Mentre i due guardavano insieme le stelle, Ao le ha detto che esiste una stella con il suo stesso nome. Siccome però non c’è una stella conosciuta chiamata Ao, i due promettono che un giorno troveranno un asteroide e lo chiameranno come il bambino. Anni dopo, quando Mira si iscrive alla scuola superiore Hoshizaki, decide di entrare nel club di astronomia per mantenere la promessa, ma presto scopre che il club di astronomia verrà fuso con  la società di ricerca geologica per formare il club delle scienze della scienza. La ragazza allora va nell’aula del club dove si riunisce ad Ao e rimane scioccata nel scoprire che in realtà è una lei. Loro due, insieme a Mai Morino (studentessa terzo anno, ex-membro del club di astronomia), Mai Inose e Mikage Sakura (rispettivamente studentesse del secondo e terzo anno ed ex membri della società di ricerca geologica) formano il club delle scienze della Terra.

Quro’s manga series “Koisuru Asteroid” will be receiving a TV anime adaptation.
Quro ha lanciato il manga sulla rivista nel gennaio 2017. La casa editrice Houbunsha ha pubblicato il primo volume del manga il 27 marzo 2018.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi