Dr Commodore
LIVE

Rimandata ad ottobre la messa in onda della terza stagione di Chihayafuru

La pagina dedicata alla terza stagione di Chihayafuru sul sito ufficiale della rete NTV ha rivelato che la messa in onda della stagione, inizialmente prevista per aprile, è stata rimandata ad aprile. Nel comunicato i membri dello staff non hanno rivelato le ragioni del rimando, ma hano dichiarato che “lavoreranno sodo per portare un lavoro superiore”.

The “Chihayafuru” S3 anime has been delayed to October 2019; originally scheduled for April (Madhouse)

Morio Asaka, regista delle due precedenti stagioni, torna alla regia presso lo studio MadHouse. I tre membri principali del cast, Asami SetoMamoru Miyano e Yoshimasa Hosoya, riprenderanno i loro rispettivi ruoli (Chihaya AyaseTaichi Mashima e Arata Wataya).

Le prime due stagioni della serie sono andate in onda rispettivamente tra il 2011 e il marzo 2012 e tra il gennaio e il giugno 2013. Un OAV allegato al 22° volume del manga è stato rilasciato nel settembre 2013.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi