Dr Commodore
LIVE

Il primo incontro tra Arya Stark e un drago nel Mega-Trailer 2019 HBO

Durante la Notte degli Oscar, HBO ha rilasciato il Mega-Trailer per il 2019. Assieme ad una mole incredibile di nuovo footage inedito per molte delle produzioni del canale, ritorna anche Game of Thrones. La famosa serie, che ritornerà ad Aprile con gli ultimi episodi, è attesissima da milioni di appassionati in tutto il globo.

Quale buon modo per stemperare l’attesa se non con un bel drago?

https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=9FHYri6Y4oA

Benché non ci sia la certezza che le due scene siano correlate (potrebbe quindi trattarsi di un troll confezionato ad hoc da HBO), possiamo immaginare che quanto appena visto sia effettivamente il primo incontro tra la giovane Stark e Drogon. Per saperne di più e per capire cosa sta succedendo nel mondo televisivo delle Cronache dovremo aspettare il 14 aprile, quando Game of Thrones ritornerà su HBO.

All’interno del video, oltre al nuovo footage di Game of Thrones, vediamo anche materiale inedito tratto da VeepBarryBallersDivorceSuccessionSilicon Valley Big Little Lies. Tra le nuove serie, invece, troviamo EuphoriaWatchmenHis Dark MaterialsThe Righteousness GemstonesMrs. FletcherGentleman Jack, e Los Espookys.

Possiamo dare uno sguardo anche all’atteso film di Deadwood, un piccolo assaggio di Westworld e numerosi altri progetti tra cui Native Son e Catherine The Great.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi