Dr Commodore
LIVE

Dynit rivela il trailer e i dettagli del primo box Blu-ray della seconda stagione di My Hero Academia

Dynit ha rivelato sul proprio sito ufficiale il trailer e i dettagli del primo box Blu-ray della seconda stagione di My Hero Academia. L’uscita del box è prevista per il 13 marzo. Il trailer è accompagnato dalla sigla italiana della serie, My Hero Academia, eseguita da Giorgio Vanni.

Sinossi:

Fin dalla più tenera età Izuku Midoriya voleva diventare un supereroe come il suo idolo All Might, simbolo di pace mondiale. La sete di grandi imprese e l’ardore di giustizia lo hanno portato ad allenarsi con lui fino a ricevere l’Unicità “One For All”. Da “Deku” imbranato e senza poteri a detentore di una forza esplosiva, Midoriya ora fa parte della “Hero Academy”, frequentata da coetanei dotati di poteri strabilianti.

Dopo l’attacco dei Villain, la scuola è chiusa per motivi di sicurezza. Una volta ristabilita la tranquillità, viene annunciato agli studenti che presto avrà luogo il “Festival Sportivo della Yuuei”, un evento ormai più importante delle stesse Olimpiadi. Tutte i corsi vi parteciperanno: Eroi, Supporto, Gestione e Ordinario. Verranno testate forza e determinazione, poiché tutte le debolezze saranno superate in questa nuova stagione di My Hero Academia!

MHA S2 3D
Oltre alla sigla di Vanni, tra gli extra sono presenti i trailer e gli spot televisivi della stagione, l’episodio riassuntivo 13.5 in versione originale sottotitolata e le opening e ending originali senza crediti.

Caratteristiche tecniche:

BOX Blu-ray:

audio

Italiano dts-HD Master Audio 2.0
Giapponese dts-HD Master Audio 2.0

Video
MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.78:1
Durata: 325min (extra esclusi)

BOX DVD:

audio

Italiano dolby digital 2.0
Giapponese dolby digital 2.0

video

MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 325min (extra esclusi)

Cast:

Izuku Midoriya:  Simone Lupinacci
All MIght: Lorenzo Scattorin
Ochaco Uraraka: Valentina Pallavicino
Tenya Iida: Andrea Oldani
Katsuki Bakugō: Federico Viola
Shōto Todoroki: Alessandro Germano

FocusOnMHA2 Screen

La seconda stagione dell’adattamento del manga di Kouhei Horikoshi è stata trasmessa in Italia lo scorso autunno su Italia 2. In Giappone la stagione è andata in onda tra l’aprile e il settembre 2017. Insieme alla prima e alla terza, la stagione è disponibile in versione originale sottotitolata è disponibile su VVVVID. La quarta stagione della serie è prevista è prevista per ottobre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi